sandali-83970002

0

Classic bella pompa - Questa è la pompa ideale per il lavoro - sembra bello ed è abbastanza confortevole. Dico abbastanza perché io sono sempre un po '\Ho messo piede in alcuni petali di tenere i piedi di scivolare in avanti, vedremo se funziona. Altro che quello, però, l'altezza del tallone è perfetto, ogni altra area si inserisce bene, e sono uno stile confortevole per camminare normale (non raccomandare 5Ks, ma io non li compra per quello :-) Si prega di notare che questo stile è stato un full size dimensioni superiori a quelle che mi aspettavo da indossare - ho cominciato solo di recente acquisto \Originariamente ho comprato in questi 10 W (brevetto nero) e sono stati così a lungo mi ha stordito. Ma la larghezza sentivo bene, così li ho scambiato per un 9 W, che si adatta perfettamente. Sono assolutamente consigliamo questi e probabilmente per questa scarpa in ogni colore disponibile.

Sandali clarks:sandali-83970002

0 commenti:

Posta un commento