clarks-68838450

0

Polpaccio troppo grande. These boots are very cute. Mi ha fatto piacere li ho trovati perché non ci sono un sacco di stivali con tacchi medi, sembra che siano piana o tacchi a spillo. Di persona questi stivali look very nice. Mi piace la pelle un po 'di ghiaia, morbido e di buona qualità. Sono molto comode per camminare in cui è un grande vantaggio. Inizialmente ho ordinato un paio di stivali invernali 5,5 pensando di solito grande corsa, ma questi sono a misura. Il fit 5,5 come un guanto, ma un po 'troppo comoda. Sono tornato li e ha ordinato una coppia di 6. Sono totalmente quello che voglio in termini di stile, qualità e comfort, ma le dimensioni del polpaccio sono solo un po 'troppo grande per le mie gambe (indossare collant). Credo di avere i vitelli più sottile rispetto alla media. I agonizzante sul fatto di tenere gli stivali, ma il divario tra l'apertura di avvio e il mio vitelli sono difficili da guardare oltre. I will be returning questa coppia così, purtroppo, perché avrei voluto che avrebbe funzionato.

Sandali clarks:clarks-68838450

0 commenti:

Posta un commento