sandali-19055346

0

Chaco Z / Rivative - Questo è quasi il flip finale. La pelle è molto morbida e confortevole, direttamente fuori dalla scatola. Il flip è anche molto resistente e ben fatto. Purtroppo, la sua durata è un trade-off per la comodità. A differenza di molti lanci, il letto del piede contiene materiale non cushiony. Tuttavia, anche se gli stili cushiony sono comodi, non posso avere più di una stagione su di loro, come la palla del mio piede porta attraverso. Al contrario, mi aspetto che questi dureranno due o tre stagioni facilmente. Sono comodi per soli calci in giro, ma io non li indossa, se ho intenzione di essere in piedi tutto il giorno. Io di solito indossare 11,5 degli Stati Uniti, ordinato taglia 11, e c'è molto spazio, quindi mi sento di raccomandare di ridimensionamento verso il basso se siete tra le dimensioni. Come sempre, Logohoo rocce! La loro selezione, gratuitamente, spedizione veloce, la protezione dei prezzi, la politica liberale di ritorno, e il distacco di recensioni scarpa li rendono la migliore in assoluto negozio di scarpe, on-line o off.

Sandali clarks:sandali-19055346

0 commenti:

Posta un commento