clarks-93549183

0

Un eccellente avvio a tutto tondo doppio. Ho usato la mia Nuptse per tre stagioni di tutto il Sierras, tra cui l'arrampicata su ghiaccio e qualche arrampicata mista pure. Sono estremamente caldo, impermeabile e confortevole. I miei amici con hardshells sono ora tutte comprate e li amo. Funzionano meglio con cinturino in ramponi come la Welt punta è molto stretta e difficile, con auto, soprattutto quando è necessario rimuovere spesso. Sono incredibilmente resistente e resistere abuso ramponi bene. Le camicie sono eccellenti, tranne che il fondo del mio incrinato da correre nella neve dura al campo. Mentre rigido, sono molto più flessibili rispetto hardshells. Io sarò li indossa in Perù e in Argentina nel 2008 e aspettiamo che continuino a funzionare bene. La qualità è eccellente. I miei imprese di maggiori dimensioni per consentire calzini extra (di linea, e 2 paia di medio spessore). Consiglio vivamente questi su qualsiasi rigida!

Sandali clarks:clarks-93549183

clarks-93549183 Stile di grande vestibilità e sentirsi meraviglioso! clarks-93549183 Stile è arrivato così in fretta.

0 commenti:

Posta un commento