clarks-01052342

0

Un acquisto deludente. Dopo 2 mesi di indossare queste scarpe 5 giorni alla settimana per 10 ore al giorno, ho sviluppato un grave problema sul lato esterno sinistro del mio piede sinistro. è come se è ammaccato e gonfio. La stessa cosa si era sviluppata sul lato destro ma ora che è finalmente andato via e credo che il mio piede, ma ho usato per la soletta. La sinistra non ha. Sento le solette non hanno la struttura corretta solo ho bisogno per la mia anatomia. Ho appena acquistato alcuni solette moldable da Spenco e vedere come migliorare l'aderenza di queste scarpe nella prossima settimana, ma se non migliorare, queste scarpe saranno cestinati. Non ho mai avuto questo problema con qualsiasi altra scarpa prima in tutta la mia vita e il problema va via quando io porto un altro paio di scarpe presenti lo so che questi dolori sono i risultati di queste scarpe. Erano poco costoso, aveva buone recensioni e un buon stile di loro, ma penso che non ha funzionato per me. Si vive e si impara.

Sandali clarks:clarks-01052342

clarks-01052342 Stile di grande vestibilità e sentirsi meraviglioso! clarks-01052342 Stile è arrivato così in fretta.

0 commenti:

Posta un commento