sandali-75747471

0

Prima di tutto devo dire che io non sono una persona flip flop. Io non li hanno mai voluto e pensato che le persone che li indossavano stavano rovinando i loro piedi. Questo fino a quando ho avuto un paio per la madre \\ 's day l'anno scorso! Se si conosce questo marchio, allora sai che c'è un buon supporto e ammortizzazione. Se don \\ 't, quindi presentarsi ad essa! Sono in grado di t \\ 'credo di speso tanto per un paio di infradito, e se si trattasse di vostro genere tipico, io wouldn t \\' hanno. Le scarpe muffa ai vostri piedi, non vi è sostegno, ammortizzazione, comfort, ei miei piedi si lamentano se don \\ 't hanno su di essi. Li ho messi su prima cosa la mattina e solo a loro cambiare se necessario. La cinghia sulla parte superiore del piede è in un posto diverso sul piede, per cui vi è una maggiore stabilità. Amore queste scarpe e lo saprete anche voi! Logohoo Rocks!

Sandali clarks:sandali-75747471

0 commenti:

Posta un commento