clarks-94823120

0

Fantastico :-) ho giudicato male le dimensioni, quando ho comprato queste, quindi erano davvero troppo grandi per mio figlio in un primo momento, ma amava il modello camo, così è stato che le indossi per più di due anni. Questa estate sarà probabilmente l'ultimo, perché finalmente in forma, e penso che i suoi piedi stanno per crescere di nuovo, ma vorrei tranquillamente acquistare un altro paio, anche se io in genere odio spendere un sacco di scarpe per bambini ', dal momento che raramente indossato per molto tempo. Sono stato indossando Birks per anni e sono davvero felice che mio figlio piacciono pure. E questa scarpa particolare è l'invidia di ogni ragazzo che incontra e ogni madre mi chiede sempre dove li ho preso! A volte vorrei avere i biglietti da visita da Logohoo a mano scarpe :-) Grande, luogo ideale per acquistare loro - la vita è buona!

Sandali clarks:clarks-94823120

0 commenti:

Posta un commento