sandali-27955533

0

Easy Spirit Closer - marina - Ho ordinato un 7.5W dimensioni (le dimensioni di solito usura) e le scarpe arrivato ieri. Rispetto ad altre Easy scarpe Spirito è il mio, queste scarpe si sentono vera dimensione. Ho un collo del piede alto. Inoltre, a causa di una borsite, devo indossare scarpe inserti plantare. Senza gli inserti, queste scarpe si sentono un tantino grande (come fanno tutte le scarpe Spirito Easy), ma con gli inserti si sentono bene. Se la pelle si allunga, io probabilmente necessario aggiungere un pad tacco, ma a parte questo credo che questi sono solo quello che mi serve. La pelle è morbida e confortevole, e la suola è flessibile. Devo dire, tuttavia, che queste scarpe non hanno imbottitura a parlare di. Va bene per me perché devo usare inserti in ogni caso, ma non vorrei contare su queste scarpe per il sostegno arch. Se il cuoio non allunga e le scarpe continuano ad adattarsi come fanno adesso, io sicuramente per un altro paio. Ho dato questo paio di scarpe 4 stelle per gli sguardi. Io non sono un adolescente, ma non voglio vestire come una vecchia signora. E 'un vero e proprio dolore cercando di trovare scarpe alla moda, con una larghezza larga che ospita il mio collo del piede alto e può essere indossato con inserti plantare. Eppure, queste scarpe non sono male guardare. Ho scelto lo stile più di ogni comfort giorno.

Sandali clarks:sandali-27955533

0 commenti:

Posta un commento