clarks-16442794

0

scarpe estive Cute - Queste scarpe sono davvero carine e perfette per l'estate. Devo ammettere che il dimensionamento è strano. La mia taglia abituale (36) era sold out, così prima ho cercato di ridimensionamento verso il basso perché io di solito può indossare una taglia più piccola a tacco basso o scarpe basse. Le scarpe mi sono state marroni e non avorio. Quella parte era OK perché erano splendidi, ma erano così minuscoli che riuscivo a malapena ottenere il mio piede in loro. Così li ho mandati indietro e ho cercato di ridimensionamento fino al 37 (che in realtà era avorio - Credo che il marrone è stato un colpo di fortuna). Questi sono stati la giusta lunghezza, ma sentivo un po 'stretta. Ho deciso di tenerli, perché in tessuto stretch scarpe e la taglia superiore sarebbe enorme. La parte strana è che ho comprato anche Helen di Eric Michael, e ha dovuto in tali dimensioni a una 35. Mi piace questa marca, ma non sarà facile capire la mia dimensione se compro più!

Sandali clarks:clarks-16442794

0 commenti:

Posta un commento