clarks-04139156

0

Awesome scarpa! Ero un po 'nervoso in un primo momento, perché non c'era recensione che ho trovato. Leggera, confortevole, supporto plantare amazing. Ci si sente come se ci fosse spazio sufficiente per le mie suole comfort. La fodera è in morbido e accogliente. Non ci sono maglie, quindi fa bene sotto la pioggia (ho indossato queste sotto la pioggia di ieri ei miei piedi, rimasto a secco). Tuttavia, il materiale è più sottile e vuole fare bene in estate Florida. Abbondanza di stanza tep. Io di solito indossare un 9,5-10. Ho comprato queste in 10 e sono vere le dimensioni. Il mio unico problema è che il labbro sul tipo di tacco strofina la strada sbagliata, ma è solo il mio piede più piccolo. Altro piede va bene. Questo sarà probabilmente migliorare con maggiore usura. Sto per indossare questi su un viaggio a New York nel mese di dicembre, così farò vedere come tengono nella stagione fredda. La mia prima volta l'acquisto del marchio Puma e Logohoo. Molto soddisfatti. Sarà un nuovo acquisto.

Sandali clarks:clarks-04139156

clarks-04139156 Stile di grande vestibilità e sentirsi meraviglioso! clarks-04139156 Stile è arrivato così in fretta.

0 commenti:

Posta un commento